Se cercate una struttura piccola e riservata a Cayo Largo dove potete sentirvi coccolati lontano dal turismo di massa  il BELLARENA IGV CLUB è il posto che fa per voi  composto da solo 45 camere, un ristorante dedicato molto carino, una zona bar iGV dove si puo usufruire dell’all inclusive ( snack alcolici bibite birre caffè ecc ), una palapa esterna dove Lucio tutte le sere, dopo cena, intrattiene con musica dal vivo, preceduto da un gruppo cubano che suona fino all’ora di cena, qui c’è sempre pasta fatta in casa da Damiano sia a pranzo che a cena. C’è poca frutta, principalmente papaya e ananas, ci sono ciambelle e omelette per colazione e dal bar si puo’ prendere cappuccino, caffè espresso o americano. Il venerdi sera c’è la cena cubana con aperitivo in palapa, corpo di ballo cubano e buffet con aragosta.

E’ bene specificare che a Cuba è ancora in vigore l’embargo, e la situazione è esattamente tale e quale a quella di anni fa.

Molti clienti invece credono che sia finito e si aspettano ben altro.

In realtà è difficile reperire materie prime e tutto ciò che arriva viene dall HAVANA una volta a settimana con una nave.