La vita notturna di Londra deve far parte del vostro viaggio perché è travolgente, colorata e piena di vita. Le aree migliori dove trovare pub e discoteche per divertirsi tutta la notte sonoCovent Garden, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Shoreditch, Soho e Camden Town.

Ministry of Sound

Disco

Indirizzo: 103 Gaunt St, SE1

Metro: Elephant & Castle

E’ la discoteca più famosa di Londra, famosa com’è in tutto il mondo, è il punto di riferimento dei giovani che visitano la capitale Inglese. L’ingresso è molto selettivo, quindi presentatevi in modo idoneo, il consiglio è quello di acquistare i biglietti on-line, in modo da saltare la fila e riuscire ad entrare quasi sicuramente.

Web: www.ministryofsound.com

Fabric

Disco

Indirizzo: 77a Charterhouse St, EC1

Metro: Farringdon

Discoteca di tre piani e cinque sale ubicata all’interno di una vecchia fabbrica. Acustica eccezionale ed atmosfera incredibile. In consolle i migliori dj’s del Mondo. Il Fabric una delle più belle e grandi discoteche di Londra, il locale è veramente da non perdere.

Web: www.fabriclondon.com

The Golden Eagle

Pub

Indirizzo: 59 Marylebone Ln,
West Est W1U 2NY Londra

Buona musica e birra se vi trovate nel West End.

Ye Olde Mitre

Pub

Indirizzo: 1, Ely Court, Ely Pl,
London EC1N 6SJ

Costruito nel 1547 è uno dei pub più tradizionali della città, si trova vicino ad Hatton Garden.

The Windsor Castle

Pub

Indirizzo: 114 Campden Hill Rd, London W8 7AR, Regno Unito

Già il nome è un programma, questo pub è un tempio in cui sono stati raccolti oggetti di ospiti e personaggi famosi, comprese le foto presenti all’interno.

Pacha

Disco

Indirizzo: Terminus Place, Victoria SW1V 1JR

Metro: Victoria

Stesso nome, stessa frequentazione e stesso ambiente del più famoso locale di Ibiza, trasferito per l’occasione a Londra. Si trova di fronte Victoria Station.

The Cow

Pub/Ristorante

Indirizzo: 89 Westbourne Park Rd,
London W2 5QH

Situato in Notting Hill, nel West London, è una leggenda per gli abitanti del posto, con ottimi piatti a base di pesce ed ottima birra e Guinness.

Koko

Concerti/ Teatro

Indirizzo: 1A Camden High St, NW1 7JE

Metro: Mornington Crescent

Costruito sull’ormai obsoleto Camden Palace, che comprendeva anche l’omonimo Teatro, il Koko è un club per ballare ma anche un posto dove assistere ottimi concerti, sono molti infatti gli artisti che si sono esibiti qui, come Madonna, Coldplay e Babyshambles.